skip to Main Content
Best Of Houzz 2018

Best of Houzz 2018

Il 2018 inizia con una piacevole sorpresa: HOUZZ, uno dei portali più conosciuti a livello mondiale dedicato all’architettura e interior design ci ha assegnato il premio BEST OF HOUZZ 2018 per la categoria “soddisfazione clienti”. Grazie a Houzz ma soprattutto grazie a tutti i clienti che ci hanno scelto e hanno apprezzato il nostro lavoro.

 

Comunicato stampa Houzz

Marco DAndrea

vince il Best of Houzz 2018

Oltre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo

Milano, 24 gennaio, 2018 – L’architetto Marco D’Andrea di Milano ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Design” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. Lo studio, con oltre 10 anni di esperienza in progettazione e interior design nel settore residenziale e commerciale, è stato scelto dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili della Community di Houzz tra più di un milione e mezzo di professionisti della casa – come architetti, designer e imprese edili.

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito ogni anno a due categorie: Design e Service (Soddisfazione Clienti). Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2017.

Il logo “Best Of Houzz 2018” appare sul profilo dei vincitori come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

“Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio” dice Silvia Foglia, Operations Manager di Houzz Italia. “Siamo felici di premiare Marco D’Andrea, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande Community di proprietari di casa e appassionati di design”.

Segui Marco D’Andrea su Houzz

profilo houzz architetto Marco D'AndreaA proposito di Marco D’Andrea Architecture+Interior Design

Da oltre 10 anni Marco D’Andrea si dedica alla progettazione nel settore residenziale e commerciale. Formatosi a Politecnico di Milano e l’università Sint Lukas di Bruxelles ha lavorato in Italia e a Londra per una clientela esigente ed attenta. “Il nostro obbiettivo è quello di unire un approccio sartoriale che utilizzi al meglio ogni centimetro dello spazio con un’attento mix di finiture e colori per realizzare progetti fuori dagli schemi ma eleganti. Grazie alla collaborazione con artigiani italiani fidati e un network di professionisti e project manager diffuso siamo in grado di offrire un servizio di qualità ovunque si trovi il progetto da realizzare.” 

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Houzz e il suo logo sono marchi registrati a livello internazionale da Houzz Inc.

Back To Top